Design etichetta vino che fa parte di una linea composta da un rosato Negroamaro e un bianco Chardonnay. La progettazione grafica dell’etichetta in questione prevede un quadrato con cornice in oro nella parte superiore, all’interno del quale il logo dell’azienda sempre in oro viene messo in risalto facendolo uscire fuori dalla fustella (taglio) che, nella parte bassa, si presenta rettangolare dritto. I colori freschi e vivaci utilizzati per il design di questa etichetta si abbinano perfettamente al vino contenuto da queste bottiglie rappresentandone la tipologia, leggero da bere fresco nelle giornate delle stagioni miti. La carta utilizzata per la stampa di questa etichetta è ovviamente barrierata per resistere al ghiaccio leggermente martellata in modo tale da trasmettere una sensazione di morbidezza a chi osserva l’etichetta. L’effetto di stampa dell’oro lucido impreziosisce l’intera immagine della bottiglia. A completare in modo armonico l’intera immagine di queste bottiglie la capsula, con logo in oro ed il colore che si abbina con l’etichetta.
21 Febbraio 2025
Progettazione grafica di due etichette olio extra vergine di oliva aromatizzato al limone e peperoncino. Il design di queste etichette segue la stessa linea grafica dell’extra […]