Etichetta realizzata con effetto soft touch e stampa a caldo in oro colato lucido più verniciatura lucida a spessore (braille) sull’immagine centrale. Capsula abbinate all’etichetta con stampa in oro del marchio Martino.
Progettazione grafica di una etichetta di olio extra vergine di oliva per bottiglia Fiorentina. L’esigenza del cliente è stata quella di avere una etichetta a fondo […]
Design di una etichetta per vino primitivo realizzata per bottiglia troncoconica pesante da 1.2kg. Carta Utilizzata Fasson rSorbonne Blanc FSC che da un effetto legno con […]
Progetto grafico di una etichetta di liquore di genziana e arancia “Aragenzia” . In questo caso il cliente ha chiesto una etichetta moderna, pulita per un […]
Progetto del design grafico di due etichette per bottiglia di gin, Levante e Tramontana. Effetti di stampa verniciatura braille su tutto il logo. Per questo cliente […]
Etoiles Vaadhoo, design etichetta luxury per Champagne Gran Cru Blanc de Blancs. Il nome di questa etichetta, l’Isola di Vaadhoo: il mare stellato delle Maldive. Sull’isola […]
Questo sito utilizza i cookies. Usando il nostro sito web accetti la nostra politica di protezione Privacy.